Ciao, sono Stefania e sono una Professional Organizer.

In altre parole, ti aiuto a rimettere ordine tra i tuoi impegni e le tue priorità, recuperando tempo ed energie che potrai utilizzare per te stessa o per ciò che più ti sta a cuore.

Sostengo le donne e le mamme che sono sempre la forza motrice dietro a ogni famiglia, il collante che tiene insieme tutti i pezzi del puzzle. Lo faccio perché anche io quando sono diventata mamma non ero preparata e questo mi ha fatto vacillare sotto il peso degli impegni e delle responsabilità.
Quando ho scoperto di aspettare il secondo figlio, ho deciso che non avrei trascinato la mia famiglia nel caos e che sarei stata il migliore esempio possibile per i miei figli: in quel momento ho scoperto il mondo dei Professional Organizer. Ho lasciato il mio lavoro e ho deciso di mettermi in proprio facendo quello che so fare meglio: pianificare, semplificare e organizzare cose, vite e pensieri.

Ho sempre avuto il pallino dell’organizzazione, ma solo con l’esperienza della maternità mi sono resa conto di quanto sia importante essere estremamente organizzate per riuscire a conciliare le esigenze familiari, lavorative e personali, e quale enorme responsabilità abbiamo noi mamme in questo senso nei confronti dei nostri figli.

Se sei capitata qui, probabilmente sai di cosa sto parlando, e se sei arrivata a leggere fino a questo punto credo che il desiderio che la tua nuova vita inizi il prima possibile sia molto pressante. Io sono qui per ascoltarti e consigliarti gli strumenti che si adattano meglio alle tue problematiche e al tuo stile di vita.

Sono profondamente convinta che una persona organizzata sia una persona più consapevole, meno stressata e più felice e questo è il motivo principale per cui ho scelto questa professione. E’ bellissimo poter contribuire al benessere degli altri e essere circondata da persone felici!

Il nostro modo di gestire le energie, il tempo, ma anche i nostri spazi viene osservato, guardato, copiato e appreso dai nostri figli, e proprio per questo, un’altra parte del mio lavoro si svolge a contatto con bambini e ragazzi di diverse età, a cui insegno alcune tecniche organizzative: dai metodi di studio a come organizzare la propria cameretta.

Sono associata APOI, l’associazione che riunisce i P.O. italiani, puoi leggere il nostro statuto e codice etico qui:

Curiosa di sapere cosa posso fare per te? Contattami!