• acquisti, casa, FAMIGLIA, Tips

    Cambio stagione like a Boss!

    C’è chi lo adora e chi lo detesta; c’è anche chi non lo fa e basta. Sta di fatto che è di nuovo quel momento dell’anno: il momento del cambio stagione

    cambio stagione
    Cambio stagione like a Boss

    Io per dimostrarvi tutta la mia vicinanza ho trascurato il mio cambio stagione per regalarvi una piccola guida per affrontare questo difficile momento in sette piccoli step.

    Non c’è bisogno di mettere a ferro e fuoco la camera da letto o la stanza dove si trovano i vestiti. Non serve che la camera si tramuti nello scenario di un film apocalittico.

    Il cambio di stagione si può fare in maniera graduale, sostenibile e quasi impercettibile.

    La guida è suddivisa in giornate proprio per questo motivo, in modo che possiate decidere se seguire tutti i passaggi, secondo il ritmo che ho pensato per voi, oppure unificare alcune fasi.

    • Il cambio stagione è un piccolo progetto domestico, per cui non c’è niente di male a suddividerlo in più parti, se questo lo rendo più sostenibile.
    • Inoltre se si deve fare il cambio stagione anche degli armadi dei bambini, si può pensare di applicare ciascuno step a tutti gli armadi di cui ci si deve occupare.

    Le piccole azioni quotidiane che troverete nella guida porteranno via pochi minuti, rendendo estremamente sostenibile questo impegno.

    Potete seguire la challenge anche sui social di Organizzatamente (Facebook, Instagram, Pinterest).

    Qui, alcune cose che potrebbero servirvi (ho selezionato i miei prodotti preferiti):

    E ora non vi resta che scaricare la guida che trovate qui per partire!

    N.B. Con alcuni dei siti linkati qui sopra Organizzatamente ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota di ricavi, senza variazioni sul prezzo. Naturalmente, potete cercare le stesse cose attraverso qualsiasi motore di ricerca.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *